
Se in passato per il calcolo della quotazione per un’auto usata si partiva, generalmente, dai dati contenuti nelle riviste di settore specializzate, come ad esempio “4ruote”, o nei listini ufficiali, oggi è sicuramente internet il canale preferenziale a cui si ricorre, ma data la mole di informazioni a disposizione a volte è facile confondersi.
Ti sei già informato per sapere come si calcola il valore di un’auto usata? In questo caso avrai certamente visto che sono molti gli elementi ad entrare in gioco; non solo il modello esatto del veicolo e i km percorsi, ma anche la presenza di accessori non di serie e la puntuale esecuzione dei tagliandi di manutenzione nel corso degli anni hanno un peso importante.
Per evitare di commettere errori, affidati a vendo-auto.it: valutiamo la tua auto usata gratuitamente, a partire da una quotazione basata sui nostri listini costantemente aggiornati, grazie alla quale potrai immediatamente scoprire il potenziale di vendita della tua auto sul mercato dell’usato. Come fare?
Valutazione in pochi click, e vendita in filiale
Calcola un primo valore della tua auto usata immettendone i dati tecnici nei campi del formulario presente in tutte le pagine del portale di vendo-auto.it; senza necessità di registrazione e a costo zero, entro pochi istanti ti inviamo un’email contenente la quotazione indicativa del tuo veicolo, aggiornata seguendo l’evoluzione degli attuali indici di mercato.
Non siamo però solo un sito per la valutazione delle auto usate, ma un partner affidabile per concludere in poche ore la vendita della tua quattroruote.
Fissando un appuntamento presso una delle nostre oltre trenta filiali presenti in tutta Italia, realizzeremo infatti una perizia approfondita sul tuo mezzo, e dopo una breve prova su strada determineremo un prezzo concreto di vendita, sulla base del quale ti presenteremo contestualmente la nostra proposta per acquistare la tua auto, che avrai facoltà di rifiutare qualora non corrisponda alle tue aspettative, senza sottostare ad obblighi di alcun tipo.