Se hai già contattato commercianti di auto usate quali concessionarie e rivenditori, già sai che rivolgerti a loro per vendere la tua quattroruote potrebbe non essere l’idea migliore, perlomeno se intendi ricevere un prezzo commisurato al valore del tuo veicolo. È vero, la trattativa è in genere rapida, ma alla fine potresti rimanere con l’amaro in bocca, soprattutto se poi confronti la quotazione di listino per la tua vettura con quello che ti è stato offerto.
Specialmente se non hai una conoscenza approfondita del mercato dell’usato auto, scoprire quanto vale la tua vettura potrebbe richiedere del tempo, ed è per questo motivo che
vendo-auto.it ti mette a disposizione un servizio completamente gratuito per la valutazione delle auto usate . In questo modo, anche se in seguito decidi di rivolgerti ai commercianti di auto usate, disporrai delle informazioni fondamentali per concludere la trattativa a tuo favore. Ma non ci limitiamo a questo: ti offriamo anche la possibilità di vendere la tua auto presso la nostra filiale. Scopri come!
Valutiamo la tua auto in due passaggi
Diversamente dai commercianti di auto usate, con vendo-auto.it resti il protagonista della procedura di valutazione, che ha inizio online attraverso il nostro widget interattivo: è sufficiente infatti inserire i dati della tua vettura nei campi del formulario presente in tutte le pagine, per ricevere entro pochi istanti via e-mail la quotazione del tuo veicolo basata sui nostri listini costantemente aggiornati. Farlo non ti costa un centesimo, e ricevi un’informazione preziosa e attendibile. Noi compriamo qualsiasi auto!
Nell’e-mail riceverai anche istruzioni per prenotare un appuntamento presso la nostra filiale più vicina, dove ispezioneremo da vicino il tuo mezzo e, anche in seguito ad una breve prova su strada, saremo in grado di determinare un prezzo finale di vendita, sulla base del quale ti presenteremo la nostra offerta. Accettare o rifiutare è una scelta che spetta a te, non ci sono né vincoli né forzature, e se dovessi giudicare la nostra proposta inferiore alle tue aspettative, nessun problema, la trattativa si interrompe con una stretta di mano.