La risposta è certamente no! Se hai già messo annunci su portali e siti specializzati, ti sarai reso conto che trovare un interlocutore interessato all’acquisto del tuo usato non è la cosa più semplice, e nella migliore delle ipotesi sarai costretto a negoziare, tentando di evitare un prezzo di vendita al ribasso. Per non parlare dell’incertezza del pagamento, a cui inevitabilmente la vendita auto tra privati ti espone.
Se non hai mai sentito parlare di noi, vendo-auto.it è un’azienda da diversi anni leader in tutta europa nella compravendita degli autoveicoli usati; la nostra reputazione si basa sulla soddisfazione di molti proprietari che grazie alla nostra innovativa procedura di quotazione per auto usate sono riusciti a concludere la vendita in poche ore, contando sul nostro servizio specializzato e certificato.
Noi di vendo-auto.it compriamo qualsiasi tipo di veicolo garantendoti la massima sicurezza e affidabilità. Non perdere altro tempo, e inizia anche tu la nostra procedura di valutazione, che ti porterà a conoscere in tempi brevissimi il valore della tua quattroruote, ovvero, l’informazione fondamentale per concluderne con successo la vendita.
Come fare per vendere la tua auto a vendo-auto.it
Per risolvere facilmente il principale problema legato alla vendita auto tra privati, ovvero, ottenere una valutazione del tuo veicolo, sulle pagine del nostro sito ti mettiamo a disposizione il nostro widget interattivo, in grado di calcolare in pochi istanti la quotazione di mercato per qualsiasi modello di autovettura e veicolo commerciale; è sufficiente inserire alcuni generali per ricevere, entro pochi istanti, un’e-mail con la stima del suo prezzo di mercato, che prescindendo dalle effettive condizioni del veicolo, rappresenta un valore teorico e da confermare.
Il secondo passo è far realizzare, previo appuntamento telefonico, una perizia completa della tua auto presso una delle nostre filiali, dove i nostri tecnici si incaricheranno di analizzare ogni singolo dettaglio, giungendo a determinare il prezzo definitivo della tua auto, e presentandoti una proposta di acquisto. Non sei tenuto ad accettare la nostra offerta, giacché il nostro servizio è gratuito ma non vincolante, e alla fine vendi solo se lo decidi tu. Perché non provare subito, allora?