Stai aspettando da tempo che si faccia vivo un acquirente interessato alla tua vecchia quattroruote? Ti stai rendendo conto che concludere la vendita è più difficile del previsto, e che il sistema degli annunci messi su portali online e riviste lascia a desiderare?
Non pensare che l’unica soluzione sia rivolgerti a concessionarie e rivenditori, probabilmente disposti ad acquistare la tua auto per un prezzo nettamente inferiore al suo valore. Comincia subito a valutare il tuo mezzo con vendo-auto.it, azienda specializzata nella compravendita di automezzi usati, con una solida esperienza e reputazione non solo in Italia, ma in diversi paesi europei.
Invece di continuare a ripeterti “voglio vendere la mia auto”, accedi subito al nostro valutatore online, fornendoci i dati del tuo veicolo; entro pochi istanti ti forniamo via e-mail una valutazione del tuo veicolo gratuita al 100%, basata sui nostri listini costantemente aggiornati , e avrai subito le idee più chiare. Ma non ci fermiamo qui!
Valutiamo una seconda volta la tua auto in filiale

Una volta ottenuta la quotazione online, vendo-auto.it invita tutti i proprietari che continuano a ripetersi “voglio vendere la mia auto” a prenotare un appuntamento presso una delle proprie filiali presenti in tutto il territorio italiano. Qui i nostri tecnici specializzati realizzano infatti la seconda fase della valutazione degli autoveicoli, quella finale, in cui vengono considerate le condizioni oggettive del mezzo, lo stato di manutenzione e la presenza di optional in grado di accrescerne il valore.
Entro al massimo una mezz’ora viene definito un valore per la vendita della tua auto, e sarà presentata la nostra proposta di acquisto del veicolo, non vincolante. Hai capito bene! Oltre ad essere completamente gratuito, il servizio di valutazione che ti offriamo non prevede infatti alcun obbligo né costo occulto, e ti compreremo l'auto solamente se ritieni vantaggiosa la nostra proposta; in altre parole, “voglio vendere la mia auto” è un desiderio che realizzi alle condizioni che ritieni più opportune, con la massima libertà.