Qualunque vettura tu voglia immettere sul mercato, soprattutto quando si tratta di veicoli danneggiati, la cosa più importante è cominciare le trattative di vendita con il piede giusto e per fare ciò la mossa decisiva è il calcolo del valore della tua auto. Solo così dunque potrai anche determinare un prezzo adeguato, giusto, che ti permetta di vendere il tuo usato con grande profitto.
Cosa aspetti a venire da noi allora!? vendo-auto.it propone a te ed a tutti i potenziali venditori interessati un ineguagliabile servizio di doppia quotazione gratuita - online ed in sede - ed acquisto di veicoli usati, senza alcun tipo di obbligo od onere, senza alcun costo occulto, e si rivolge a tutte le tipologie di quattroruote.
Il nostro servizio di quotazione gratuita dell'usato ha inizio qui sul nostro portale, dove su ogni pagina in alto a sx potrai inserire i principali dati tecnici della tua automobile, ed in pochi minuti ricevere poi il risultato al tuo indirizzo di posta elettronica.
Compravendita vantaggiosa e sicura

Lungo tutto lo Stivale i proprietari di veicoli a 4ruote decisi a vendere la propria quattroruote e quindi a fare un calcolo del valore auto, sono stati da sempre abituati ad utilizzare i metodi di compravendita più classici, questo soprattutto per quanto concerne le vetture sinistrate, che in passato sono state molto più di frequente oggetto di trattative tra privati cittadini.
Avvalendosi di questo metodo naturalmente si abbattono i costi legati all'intermediazione, qualche volta si riesce anche ad ottenere un prezzo più alto di quelli pubblicati dai principali listini e siti online, ciononostante le formalità burocratiche continuano a gravare sulle spalle del venditore, ed i rischi di trovarsi invischiati in qualche truffa rimangono alti, soprattutto quando si tratta di acquirenti che propongono l’acquisto in contanti. Onde stare alla larga da tutto ciò vendo-auto.it offre una transazione trasparente e sicura al 100%, che può vantare la prestigiosa certificazione eKomi e che è in grado di farti dire addio alla tediosa burocrazia.