Diffida da chi ti promette lauti e immediati guadagni dalla vendita della tua auto, magari con pagamento immediato in contanti; il settore della compravendita degli autoveicoli usati è purtroppo caratterizzato, in alcuni casi, dalla presenza di operatori poco seri, e affidarsi a loro può implicare problemi con il pagamento o di natura amministrativa, anche successivamente alla conclusione della trattativa.
Per vendere auto vale allora la pena di affidarsi a priori a concessionarie o a rivenditori? Non sempre, a meno che tu non sia disposto ad accettare un valutazione che probabilmente sarà al ribasso.
Per avere la certezza di un servizio professionale e al riparo da brutte sorprese, oggi puoi affidarti a vendo-auto.it; siamo specialisti nel determinare il valore di mercato degli autoveicoli usati, che sottoponiamo a un rigoroso processo di valutazione, offrendoti la quotazione migliore e la possibilità di concludere la vendita della tua auto in tempi record, usufruendo di un servizio collaudato e certificato, con assoluta garanzia di trasparenza. E ricorda: noi compriamo auto di qualsiasi tipo!
La nostra procedura di valutazione

Grazie al valutatore interattivo di vendo-auto.it, puoi ottenere facilmente la stima del valore del tuo mezzo sul mercato dell’usato; è sufficiente che tu inserisca nei campi del formulario di valutazione i suoi dati generici (modello, anno di immatricolazione, chilometraggio, allestimento e carburante), e riceverai in pochi istanti un’e-mail con la sua quotazione di mercato. Perchè aspettare oltre dunque?
Il secondo passo è prenotare un appuntamento in una delle nostre filiali presenti nei principali capoluoghi italiani, dove entro una mezz’ora al massimo realizzeremo una valutazione completa del tuo usato e in seguito una prova su strada, determinando il prezzo di vendita finale sulla base delle caratteristiche e condizioni del mezzo, presentandoti contestualmente la nostra proposta di acquisto della tua auto. La nostra procedura di valutazione è gratuita al 100%, ma non sei comunque obbligato a vendere la tua auto a noi se non concordi con la nostra proposta; la libertà del cliente viene infatti al primo posto, e il servizio che ti offriamo non è in alcun modo vincolante.