Nonostante tutti quanti, familiari, parenti, amici, colleghi ti abbiano convinto che non ci sia più niente da fare e continuino a dirti che la tua auto è proprio da rottamare, non perdere le speranze; prima di abbracciare in toto l’idea della rottamazione auto, prendi un appuntamento in una delle nostre sedi e portaci il tuo veicolo.
Uno dei nostri esperti meccanici lo sottoporrà ad un attento esame e ad una prova su strada di circa 30 minuti, ed in questo modo, magari in virtù delle parti ancora servibili con un qualche valore nell’ambito degli autoricambi, potresti scoprire che per la tua quattroruote c’è ancora qualche speranza.
Potremmo eventualmente decidere di comprare la tua vettura ad un prezzo simbolico, anche di pochi euro, ma in questo caso tu ci avresti guadagnato, evitando di pagare la tasse previste per la rottamazione, e di farti carico delle tediose pratiche burocratiche ad essa legate.
Utilizza ora la nostra quotazione online!
La tua auto è da rottamare?! Ne sei proprio sicuro? Prova a valutarla con noi; approfittando del nostro sistema gratuito di doppia quotazione, non hai davvero nulla da perdere, ma solo guadagnarci! Inizia subito con il nostro tool online, che trovi su ogni pagina del nostro portale in alto a sinistra, e con il quale riusciamo a fornire una stima provvisoria di tutte le auto usate, considerando diversi parametri oggettivi quali marca, modello, allestimento, chilometri, anno di immatricolazione ecc.
La pratica è semplicissima e non richiede nemmeno la registrazione. È sufficiente riempire i campi del tool con le informazioni di cui sopra ed inserire un indirizzo email. Nel giro di pochi minuti il risultato di questa prima stima standard verrà recapitato alla tua casella email. Nel caso in cui questa quotazione provvisoria ti soddisfi potrai procedere, dopo aver fissato un appuntamento, alla seconda fase della nostra quotazione, quella in filiale.